Vorrei...


Vorrei avere una lampada magica.

Vorrei una lampada magica e strofinarla forte per cancellare dal mondo Berlusconi, Bersani, Vendola, Monti, Alfano, Brunetta, Bonino, Bossi, D'alema, Casini, Franceschini, Napolitano, Maroni, Sonia Alfano, Brambrilla, Calderoli, Bindi, Carfagna, Castelli, Gelmini, Orlando, Alemanno (mi scuso con chi non ho citato, cercherò di rimediare) e tutti quei nuovi volti della politica che predicano bene, ma già razzolano male, senza dimenticare ovviamente le nuove mignotte in formazione.
Vorrei avere una lampada e strofinarla fortissimo per usare le tecniche di Kenshiro e sterminare con la mossa delle sette stelle tutti i figli di puttana.
Vorrei avere una lampada magica e strofinarla fino a farla brillare tanto da specchiarmi in un mondo dove la gente può farsi avanti senza doversi raccomandare alla madonna, a Gesù Cristo e ai politici bastardi.
Vorrei una lampada che realizzasse più desideri contemporaneamente per spazzare via il buonismo che è dannoso quanto e più della democrazia.
Vorrei una lampada per tappare la bocca a tutta quella gente che non fa altro che parlare di amicizia, amore, sincerità e solidarietà solo per darsi arie.
Sì, vorrei davvero una lampada magica...

Nessun commento:

Posta un commento